mercoledì 19 febbraio 2014

Altre recensioni

Recensioni dai Forum

Ho avuto davvero poco tempo negli ultimi mesi e solo recentemente sono riuscito a portare a termine la lettura del testo di Frank Powerful. Credo sia la cosa migliore che abbia avuto modo di leggere, da un bel po' di tempo a questa parte, sulla vicenda del MdF. Tutta la parte storica è ampiamente documentata, è ben scritto ed organizzato ed è un ottima base di partenza per quanti vogliano approfondire la storia del mdF. È scritto con passione ma senza indugiare su l'uno o l'altro dettaglio pur di portare avanti la propria tesi. È davvero un peccato che l'attuale situazione editoriale non ne consenta una più ampia diffusione. Mi auguro davvero di poter leggere anche la seconda e terza parte al più presto.
(Flanz)

Mi associo largamente alle critiche positive. Riguardo la contribuzione alle vendite io ne ho comprati due (un kindle e un cartaceo) Smile
(Anto4pr)

Io lo sto leggendo adesso in epub (comprato regolare con tanto di DRM deh! ci tengo a queste cose): molto ben scritto, mi scuso solo se sarò lento nella lettura perché non ho quanto tempo vorrei per dedicarmici. Complimenti, comunque.
(Mercuzio)


 il tuo libro è davvero eccellente...mi permetto sinceramente di consigliarlo a chiunque è interessato alla vicenda...i miei complimenti per il lavoro fatto!
(MK108)

E' una lettura essenziale; il gran lavoro di ricerca ha fatto sì che lo studio fosse improntato secondo la razionalità di un'analisi storica assolutamente accurata e precisa.
(UnLealeMiope)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio apparirà dopo essere stato approvato dal moderatore.